La sessione BDSM ai piedi di Mistress Luminal

Le mie sessioni si svolgono a Padova città, nel mio studio riservato e curato, nel rispetto del consenso e dei limiti del sottomesso. Adotto un approccio BDSM RACK (Risk-Aware Consensual Kink).

I contatti e le richieste devono avvenire tramite chiamata (numero visibile) con almeno 24 ore di preavviso, con toni rispettosi della mia persona, pena il blocco degli aspiranti sottomessi che si pongono in modo volgare, maleducato o asfissiante.

Tengo in modo particolare all’igiene e alla cura dell’ambiente in cui ricevo, pertanto pretendo che il sottomesso si presenti alla mia porta con altrettanto adeguati standard di pulizia.

Gallery Dominazione
Strumenti per sessione BDSM a Padova. Gabbia di castità, strumenti di tortura, pinze per capezzoli, sonde e manette. La pulizia è palese, l'acciaio chirurgico è smagliante.

Le mie pratiche BDSM

Bondage e costrizione

  • Con corde a terra

  • Croce di sant’Andrea

  • Polsiere e cavigliere di vario tipo

  • Mummificazione

Dominazione verbale e psicologica

  • Umiliazione verbale e psicologica: insulti, umiliazioni delle dimensioni dei genitali, dell’aspetto fisico, delle relazioni, di caratteristiche del sottomesso, facendo leva sul senso di vergogna; costrizione a mangiare dal pavimento, oppure sotto le suole delle mie scarpe…

Dominazione fisica

  • Oggettificazione, human furniture, dog/pony play, spitting, schiaffi;

  • Slave training: postura/protocollo, restrizioni al contatto visivo, obbligo a posizioni prolungate, punizioni, servitù e lavori domestici.

Sottomesso in sessione BDSM, con le mani giunte in preghiera, legato con corde e indossa un collare in pelle, senza maglietta, i capelli corti e barba, nel dungeon di Mistress Luminal a Padova.

CBT

Cock and Ball torture: attraverso ball busting, cock whipping, trampling, con sonde uretrali (sounding) o anche aghi (clinical).

Orgasm stuff

Tease and Denial, totale negazione dell’orgasmo, masturbazione forzata, orgasmo rovinato, tortura post orgasmo, costrizione a ingoiare il proprio sperma (CEI), castità forzata e gabbia di castità, ordini e countdown.

Impact play

È in assoluto la pratica che più mi coinvolge e può essere svolta con spanking a mani nude o con paddle, cane, vari flogger, oppure attraverso le mie fruste in pelle (snake, gatto a nove code, dragon tongue).

Sodomizzazione (strap-on)

Trampling

Tortura dei capezzoli

Controllo del respiro

Cera calda

Electric play

Foot fetish

Adorazione e venerazione dei miei meravigliosi piedi sempre estremamente curati (calzo 37.5), delle mie numerose décolleté, dei miei vari stivali.

Golden shower

Smoking fetish

Alimentazione forzata

Femminilizzazione forzata/sissificazione

Latex, pvc, pelle, nylon

Tickling

Role play

Polsiere e catene appese alla croce BDSM su un muro con illuminazione rossa, accanto a una lampada e un quadro.

Le mie regole

Le sessioni tengono sempre in considerazione le preferenze del sottomesso, qualora rientrino nei miei limiti.

Tieni sempre e comunque a mente che, in quanto Dominatrice, non tollero giochi dal basso e prevaricazioni di alcun tipo. Le pratiche vengono concordate preventivamente tramite approfondita telefonata. Se sei novizio, prima di contattarmi è indispensabile che tu sia consapevole della dinamica D/s su cui verte la sessione e informato rispetto alle pratiche.

Prima di iniziare la sessione ti fornirò una parola “segnale” da poter usare qualora volessi che il gioco si fermi momentaneamente. Sarà sempre mia cura prestare attenzione all’andamento del gioco, all’intensità delle pratiche e ricercare feedback sul tuo stato psico-fisico.

Generalmente la sessione inizia fin dal primo momento e, dopo gli omaggi iniziali, avrai la possibilità di strisciare e lasciarti manipolare dalla mia audace mente. Al termine della sessione, a gioco terminato, dò spazio al social time.

Fruste per impact play, gioco BDSM, nello studio della mistress a Padova.

Sessione virtuale (online)

La sessione può essere svolta anche online, via Whatsapp o Telegram. Le modalità di prenotazione sono le stesse che per il reale: chiamami con numero visibile almeno un’ora prima dell’orario in cui preferiresti svolgerla.

Casadei, décolleté in vernice rossa, scarpe con delle borchie a punta. L'immagine evoca il fetish delle scarpe. Sullo sfondo si intravedono due stivali alti da Dominatrice e molte corde per il bondage.